Arredamento su misura per attività commerciali

ARREDAMENTO SU MISURA PER SPAZI PUBBLICI

Tecnolegno progetta e realizza arredamenti per attività commerciali, come bar, ristoranti, negozi e spazi polifunzionali, proponendo soluzioni su misura adatte a ogni esigenza. Dall’incontro con il cliente alla consegna finale, l’azienda cura ogni singola fase del progetto con lo scopo di offrire prodotti artigianali di qualità capaci di rendere unico lo stile della tua attività commerciale.

DESIGN E FUNZIONALITÀ

Per poter realizzare uno spazio pubblico si devono rispettare varie normative in termini di sicurezza, funzionalità e accessibilità. Tecnolegno, presente sul settore dell’arredamento da più di vent’anni, è in grado di offrire prodotti in linea con tali normative senza però rinunciare all’estetica.
Arredamento Bar Ristorante
L’ufficio tecnico si occupa di studiare la disposizione degli arredi e dei macchinari, se previsti, all’interno del locale, fornendo soluzioni adeguate. Dopodiché, seguendo i gusti e le richieste del cliente, vengono selezionati e proposti i materiali più adatti da utilizzare per la realizzazione degli arredi. Il risultato finale è quello di un ambiente pratico e dal design unico.

SVARIATI MATERIALI A DISPOSIZIONE DELLA TUA CREATIVITÀ

Tecnolegno ha la possibilità di lavorare all’interno del suo stabilimento svariati materiali. Ciò permette all’azienda di rispondere alle sfide di molteplici progetti creando arredamenti particolari e in grado di soddisfare al meglio le esigenze del cliente. I suoi artigiani, grazie all’esperienza acquisita negli anni e ai macchinari all’avanguardia di cui dispongono, sono abili nel trattare materiali di varia natura, come ad esempio il Corian®, un materiale composito molto utilizzato nel settore dell’arredamento per le sue ottime prestazioni di resistenza e durevolezza, per la facilità di manutenzione e per la sua bellezza estetica.
Cucina Ristorante

PRODOTTI ARTIGIANALI DI ALTA QUALITÀ

Tecnolegno nasce nel 1990 e ha la sua sede nella zona industriale di Bettona, in provincia di Perugia. Nel suo stabilimento, di circa tre mila metri quadri, progetta e realizza arredamenti su misura e infissi per strutture residenziali e commerciali.

Grazie alla conoscenza del legno, all’accurata scelta dei materiali e all’utilizzo di macchinari all’avanguardia, l’azienda è in grado di offrire prodotti artigianali di alta qualità con lo scopo di soddisfare qualsiasi esigenza creativa e progettuale.

Opera in tutta Italia e all’estero fornendo un servizio completo: dall’incontro con il cliente al montaggio finale, l’azienda cura ogni singola fase del progetto.

Bar e ristoranti

Spazi polivalenti