ARREDAMENTO SU MISURA RESIDENZIALE

ARREDAMENTO SU MISURA PER LA TUA CASA

La casa deve essere adattata alle abitudini e al modo di essere dei suoi abitanti. I progetti di Tecnolegno incontrano i gusti e le esigenze del cliente con lo scopo di sviluppare spazi originali e di classe. L’azienda è in grado di proporre soluzioni per quanto riguarda la disposizione degli arredi e di dare suggerimenti sui materiali più adatti da utilizzare.

PROGETTAZIONE E PRODUZIONE

Tecnolegno produce da anni arredamenti su misura per spazi residenziali, sia in Italia che all’estero, fornendo articoli di alta qualità interamente realizzati nel suo stabilimento. La fase di progettazione è completamente svolta dall’ufficio tecnico dell’azienda che si occupa di studiare e disegnare nel dettaglio ogni singolo arredo.

mobili

Grazie all’esperienza degli artigiani nel lavorare il legno e qualsiasi altro materiale, Tecnolegno è in grado di offrire soluzioni per ogni tipo di stanza: dalla cucina al soggiorno, dalla camera da letto al bagno. 

MATERIALI, FINITURE, LAVORAZIONI

Ogni progetto è unico e inconfondibile poiché rispecchia lo stile personale del cliente. Tecnolegno è in grado di soddisfare ogni richiesta: grazie alla bravura dei suoi artigiani nel lavorare i materiali in modi diversi, l’azienda può offrire qualsiasi tipo di arredamento, sia dallo stile moderno che classico. In base al progetto e all’esigenza del cliente vengono scelti i migliori materiali presenti sul mercato da lavorare a mano o tramite macchinari tecnologicamente avanzati. Nell’innovativo reparto di verniciatura vengono realizzate finiture di ogni tipo, come ad esempio le laccature a campione. Tutto ciò consente a Tecnolegno di produrre articoli personalizzati che coniugano la funzionalità all’estetica.

mobile cucina
cucina residenziale

Cucine in legno

Tecnolegno progetta e realizza cucine su misura in legno e materiali pregiati. Progettiamo e produciamo le nostre cucine internamente nella nostra fabbrica. L’idea ed il progetto sono svolti interamente dall’ufficio tecnico di Tecnolegno grazie al suo staff specializzato è in grado di progettare cucine anche molto complesse. Il progetto della cucina viene poi passato nelle abili mani dei nostri artigiani che vantano maestria ed esperienza nella lavorazione del legno, che lo trasformano in un prodotto di grande qualità e valore artigianale.

PRODOTTI ARTIGIANALI DI ALTA QUALITÀ

Tecnolegno nasce nel 1990 e ha la sua sede nella zona industriale di Bettona, in provincia di Perugia. Nel suo stabilimento, di circa tre mila metri quadri, progetta e realizza arredamenti su misura e infissi per strutture residenziali e commerciali.

Grazie alla conoscenza del legno, all’accurata scelta dei materiali e all’utilizzo di macchinari all’avanguardia, l’azienda è in grado di offrire prodotti artigianali di alta qualità con lo scopo di soddisfare qualsiasi esigenza creativa e progettuale.

Opera in tutta Italia e all’estero fornendo un servizio completo: dall’incontro con il cliente al montaggio finale, l’azienda cura ogni singola fase del progetto.

Camere da letto