CUCINE SU MISURA

PROGETTAZIONE E PRODUZIONE DI CUCINE SU MISURA

Tecnolegno progetta e realizza cucine su misura in legno e materiali pregiati. Progettiamo e produciamo le nostre cucine internamente nella nostra fabbrica. L’idea ed il progetto sono svolti interamente dall’ufficio tecnico di Tecnolegno grazie al suo staff specializzato è in grado di progettare cucine anche molto complesse. Il progetto della cucina viene poi passato nelle abili mani dei nostri artigiani che vantano maestria ed esperienza nella lavorazione del legno, che lo trasformano in un prodotto di grande qualità e valore artigianale.

Su misura

Cucine realizzate su misura anche su disegno del cliente

Artigianalità

Le cucine su misura sono realizzate da abili artigiani

Materiali di pregio

Cucine realizzate con materiali di grande qualità e pregio

PRODOTTI ARTIGIANALI DI ALTA QUALITÀ

Tecnolegno nasce nel 1990 e ha la sua sede nella zona industriale di Bettona, in provincia di Perugia. Nel suo stabilimento, di circa tre mila metri quadri, progetta e realizza arredamenti su misura e infissi per strutture residenziali e commerciali.

Grazie alla conoscenza del legno, all’accurata scelta dei materiali e all’utilizzo di macchinari all’avanguardia, l’azienda è in grado di offrire prodotti artigianali di alta qualità con lo scopo di soddisfare qualsiasi esigenza creativa e progettuale.

Opera in tutta Italia e all’estero fornendo un servizio completo: dall’incontro con il cliente al montaggio finale, l’azienda cura ogni singola fase del progetto.

ALCUNE DELLE NOSTRE CUCINE

CUCINE CON FINITURE E MATERIALI DI RIFERIMENTO

Tecnolegno realizza ogni cucina da zero, personalizzandola per il cliente che può scegliere disegno, materiali e finiture. Le cucine realizzate da Tecnolegno sono uniche e rappresentano l’eccellenza della capacità artigiana italiana nella realizzazione di arredamenti su misura in legno. In Tecnolegno ci sforziamo tutti i giorni di riuscire a soddisfare ogni richiesta del nostro cliente.
Le nostre cucine su sono realizzate a seconda delle richieste del cliente in vari stili, dal moderno al classico. La scelta dei materiali e delle finiture avviene sempre insieme al cliente. Siamo in grado di lavorare oltre al legno che il nostro materiale per eccellenza anche altri materiali necessari nella cucina. Grazie ai nostri macchinari tecnologicamente avanzati, riusciamo ad arrivare al livello massimo di personalizzazione. La finitura viene effettuata nell’apposito reparto dedicato nel nostro stabilimento dove possiamo applicare alla cucina laccature e finiture personalizzate in base alle esigenze del cliente.