FINESTRE E PERSIANE IN LEGNO SU MISURA

Tecnolegno di Bettona (Perugia) si occupa della creazione artigianale di infissi in legno, anche tramite progetti su misura. Nel dettaglio, produce finestre, persiane, sportelloni, portoni e porte interne in legno massello, porte blindate e porte basculanti.

Le nostre finestre in legno sono  completamente personalizzabili, adattabili a qualsiasi tipo di di ambiente, e di stile. Tecnolegno segue tutte le fasi della produzione, dall’idea, alla realizzazione al montaggio finale. I materiali di prima scelta utilizzati sono legno, legno massello o legno-alluminio: essenze di altissima qualità, capaci di garantire prodotti splendidi dal punto di vista estetico, senza naturalmente rinunciare alla funzionalità.

INFISSI IN LEGNO
O LEGNO-ALLUMINIO

La grande esperienza nel settore consente a Tecnolegno di dar vita a progetti su misura in stili differenti per adattarsi a ogni richiesta della clientela, sia dal punto di vista estetico che funzionale.

I materiali di prima scelta utilizzati sono legno, legno massello o legno-alluminio: essenze di altissima qualità, capaci di garantire prodotti splendidi dal punto di vista estetico, senza naturalmente rinunciare alla funzionalità.

L’utilizzo combinato di legno e alluminio consente, invece, di sfruttare le caratteristiche di entrambi i materiali per la creazione di infissi di facile manutenzione, robusti e resistenti alle intemperie anche sul lungo termine.

ALCUNI DEI NOSTRI INFISSI IN LEGNO

FINESTRE E PERSIANE IN LEGNO MASSELLO

Gli infissi in legno prodotti da Tecnolegno sono sinonimo di alta qualità, estetica e funzionalità, in grado di rispondere a ogni esigenza sia dal punto di vista di un’abitazione privata che per quanto concerne attività commerciali e imprese professionali.

Tecnolegno si occupa altresì di offrire le migliori soluzioni per la sicurezza di case e aziende grazie all’elaborazione di progetti su misura per porte blindate e porte basculanti, realizzati utilizzando tecnologie moderne e materiali di grande robustezza.