Le finestre di Tecnolegno sono volte a soddisfare le più svariate esigenze funzionali ed estetiche del cliente. Si va da soluzioni con profili e verniciature classiche a soluzioni più moderne con profili di telaio e ante minimali, squadrate e dalle linee pulite. Tutti i modelli esprimono una elevata qualità, frutto del miglior connubio fra l’artigianalità dei mastri falegnami e le più moderne tecnologie utilizzate nella loro produzione e in tutti i componenti della finestra.
Per la ferramenta si utilizza AGB, da decenni sinonimo di alta qualità e di durabilità. Ogni finestra è quasi esclusivamente prodotta in legno lamellare utilizzando la migliore materia prima presente sul mercato.
Per la verniciatura vengono utilizzate vernici all’acqua per l’intero ciclo, che prevede una mano di impregnante a immersione, una mano di intermedio e una mano di finitura. Per i vetri si utilizzano vetri camera termici e acustici con gas Argon. Sulla traversa inferiore del telaio viene montato un gocciolatoio in alluminio. Sono previsti coprifili interni della sezione di mm 55×10.
Tutte le finestre sono certificate CE per permeabilità all’aria, tenuta all’acqua e resistenza al vento. È possibile inoltre realizzare qualsiasi tipo di anta o telaio per la ristrutturazione di edifici storici.
Lunedì - Venerdì
08.00 - 12.00
14.00 - 18.00
Sabato
08.00 - 12.00