FINESTRE IN LEGNO MASSELLO SU MISURA

Le finestre di Tecnolegno sono volte a soddisfare le più svariate esigenze funzionali ed estetiche del cliente. Si va da soluzioni con profili e verniciature classiche a soluzioni più moderne con profili di telaio e ante minimali, squadrate e dalle linee pulite. Tutti i modelli esprimono una elevata qualità, frutto del miglior connubio fra l’artigianalità dei mastri falegnami e le più moderne tecnologie utilizzate nella loro produzione e in tutti i componenti della finestra.

Qualità e Durabilità

Per la ferramenta si utilizza AGB, da decenni sinonimo di alta qualità e di durabilità. Ogni finestra è quasi esclusivamente prodotta in legno lamellare utilizzando la migliore materia prima presente sul mercato.

Verniciatura

Per la verniciatura vengono utilizzate vernici all’acqua per l’intero ciclo, che prevede una mano di impregnante a immersione, una mano di intermedio e una mano di finitura. Per i vetri si utilizzano vetri camera termici e acustici con gas Argon. Sulla traversa inferiore del telaio viene montato un gocciolatoio in alluminio. Sono previsti coprifili interni della sezione di mm 55×10.

Certificazione CE

Tutte le finestre sono certificate CE per permeabilità all’aria, tenuta all’acqua e resistenza al vento. È possibile inoltre realizzare qualsiasi tipo di anta o telaio per la ristrutturazione di edifici storici.

ALCUNE DELLE NOSTRE FINESTRE IN LEGNO

FINESTRE IN LEGNO

FINESTRE IN LEGNO/ALLUMINIO