PORTE INTERNE NEL RISPETTO DELLA TRADIZIONE

Tecnolegno a Bettona, in provincia di Perugia, produce le porte interne in legno massello, laccate e in laminato presso la sua falegnameria, nel rispetto della tradizione artigianale che la contraddistingue da anni. Tutte le componenti vengono scelte con cura, assemblate e rifinite in modo manuale, secondo le specifiche richieste del committente.

La costruzione viene eseguita quindi su misura sia per quanto concerne le dimensioni che i colori, modelli e forme. Lo staff fornisce indicazioni e supporto per individuare la soluzione migliore per rivoluzionare gli ingressi della vostra casa o delle singole stanze.

SOLUZIONI IDEALI PER CASE E UFFICI

Tecnolegno realizza porte interne di ogni tipologia, abbinando legno massello, metallo, vetro e materiali di altro genere. Al suo interno si potrà acquistare la porta ideale per ogni esigenza di arredamento, dotata di qualità come funzionalità ed equilibrio estetico per renderla perfetta sia per case private che uffici.

Colorazioni su misura, materiali di pregio e cura di ogni dettaglio fanno parte del servizio di progettazione offerto: visitate lo showroom aziendale per toccare con mano i modelli base e conoscere i diversi allestimenti e particolari.

VARIANTI DI APERTURA
PER OGNI ESIGENZA

Le porte per interni sono l’elemento fondamentale di ogni abitazione, complementi d’arredo che svolgono un importante ruolo nelle dinamiche quotidiane. La loro estetica fornisce un impatto visivo deciso e, pertanto, va scelta con grande cura per definire meglio il proprio stile.

La ditta produce una vasta scelta in legno massello di alta qualità, in tutte le varianti di apertura: battenti, scorrevoli, a scomparsa interno muro, scorrevoli esterno muro con mantovana, con binario in acciaio, rototraslanti, a libro, archi e porte ad arco

PORTE DA INTERNI