PORTONI

PORTONI FUNZIONALI E DI DESIGN

La ditta Tecnolegno di Perugia si prende cura della vostra sicurezza occupandosi anche della progettazione e realizzazione di porte d’ingresso blindate, studiate per proteggere abitazioni, uffici e luoghi pubblici. I suoi prodotti rappresentano l’unione perfetta tra estetica e razionalità, coniugando il massimo livello di funzionalità senza rinunciare alla ricercatezza del design.

SICUREZZA PER IMPRESE E ABITAZIONI

La ditta è leader a livello locale per quanto concerne la realizzazione di porte blindate. Costruite con materiali di alta qualità, sia tecnicamente che esteticamente, garantiscono i massimi standard di sicurezza relativi alla protezione da effrazioni e tentativi di intrusioni.

Sono dotate di sistemi di chiusura di ultima generazione, con componenti miniaturizzate che le rendono agili e belle a vedersi, coniugando efficienza, robustezza e design. Acquistando uno di questi modelli sarà possibile aumentare il grado di protezione di strutture di ogni tipo, dalle abitazioni agli uffici, dalle aziende ai luoghi pubblici, senza rinunciare al gusto e alla capacità di integrarsi armonicamente con i diversi ambienti.

PORTONI CON RIFINITURE
SU MISURA

Tecnolegno in Umbria propone un’ampia scelta di rifiniture metalliche e pomelli, sia moderni che classici, consentendo al cliente di allestire un portone su misura con elementi personalizzati. Se si desidera un design più ricercato, basta inviare le proprie idee: lo staff della ditta si occuperà di tutto il resto, dalla progettazione alla realizzazione delle porte blindate.

PORTONI SU DISEGNO DEL CLIENTE

È possibile rivolgersi all’azienda anche per quanto concerne la realizzazione di porte blindate e portoni in legno massello su disegno del committente. Il bozzetto inviato sarà preso in esame dal personale tecnico, il quale, dopo un’attenta valutazione, saprà fornire i giusti consigli per la scelta dei materiali e delle migliori attività per la costruzione del portone desiderato.