IL TUO PROGETTO IN ANTEPRIMA 3D

La Virtual Room è una sala cinematografica dove il cliente può consultare il modello 3D del progetto a grandezza reale e dove può toccare con mano i materiali che verranno utilizzati per la realizzazione. Un’esperienza rivoluzionaria pensata da Tecnolegno per la clientela più esigente che è in cerca di prodotti unici e su misura.

L’obiettivo della Virtual Room è quello di semplificare il rapporto tra cliente e azienda rendendo i progetti facilmente comprensibili e creando sinergia tra le due parti con lo scopo finale di realizzare uno spazio su misura che sia funzionale e dal design accattivante.

Virtual Tour

AD UN PASSO DALLA
REALIZZAZIONE DEL TUO SPAZIO

La Virtual Room è il luogo d’incontro tra cliente e progettista: qui, attraverso l’uso di tecnologie avanzate, vengono presentate le soluzioni d’arredo che andranno poi realizzate. In questa sala cinematografica il cliente potrà immergersi in anteprima tra gli arredi che andranno a comporre il suo ambiente: sarà possibile, infatti, fare un tour virtuale tra le stanze della propria casa o del proprio negozio.

Grazie al real time rendering lo staff tecnico potrà lavorare al progetto insieme al cliente apportando le modifiche necessarie a soddisfare i suoi bisogni. Inoltre, Tecnolegno mette a disposizione una vasta gamma di campioni con i quali sarà più facile scegliere i materiali e le finiture di ogni arredo.