SHOWROOM

AMPIO SPAZIO ESPOSITIVO

Tecnolegno dispone di uno showroom di circa cinquecento metri quadri, disposti su tre livelli. All’interno di tale spazio troverete, insieme ai prodotti su misura, una vasta selezione di marchi di alta qualità a completamento di un’offerta chiavi in mano per la casa e per i locali commerciali: dalle scale Rintal ai pavimenti Skema, dagli infissi in PVC Internorm ai sistemi scorrevoli Rimadesio, dai portoncini blindati Gardesa alle porte FerreroLegno e Gidea.

INFISSI, SCALE E PARQUET

I primi due piani dello showroom sono interamente dedicati all’esposizione di porte e finestre e di alcuni prodotti di marchi rivenduti, come ad esempio le scale Rintal e i pavimenti Skema.

Al piano terra troverete l’intera linea di finestre prodotte su misura da Tecnolegno: finestre in legno e in legno/alluminio pronte a soddisfare qualsiasi esigenza estetica e funzionale. Troverete inoltre uno spazio completamente dedicato agli infissi in PVC Internorm, marchio leader in Europa nel settore dei serramenti.

Al primo piano invece è esposta un’ampia selezione di porte per interni: si va da quelle più moderne in laminato a quelle più classiche laccate e pantografate, fino ad arrivare a quelle in massello. Troverete, insieme ai modelli realizzati da Tecnolegno, anche le porte dei marchi Gidea e FerreroLegno.

Tecnolegno - Porte da interno su misura in legno

ARREDAMENTO
E VIRTUAL ROOM

L’ultimo piano dello showroom è riservato all’arredamento ed è suddiviso in due zone. Nella prima zona vi è l’esposizione di alcuni arredi su misura, come ad esempio cassettiere e armadi, e dei prodotti Rimadesio, azienda italiana dal design unico e inimitabile.

Troverete alcuni tra i prodotti più belli di Rimadesio: il guardaroba DressBold caratterizzato da eleganti dettagli in pelle, il sistema ad ante scorrevoli Stripe e una selezione di porte dall’inconfondibile essenzialità formale.

Nella seconda zona vi è la Virtual Room, una sala cinematografica dove il cliente può consultare il modello 3D del progetto a grandezza reale, immergendosi in anteprima tra gli arredi che andranno a comporre la sua casa o il suo negozio.